Ignazio Moser risponde alle domande dei fans tra ironia e amore

In attesa di diventare uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, Ignazio Moser ha risposto alle domande dei fans su Instagram

In queste ore Ignazio Moser è in attesa di diventare uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi. Avrebbe dovuto iniziare l’avventura da naufrago lunedì 26 aprile, ma non è riuscito a prendere l’aereo ed è rimasto in Messico.

Lo sportivo, quindi, ha deciso di far passare il tempo sottoponendosi alle domande della sua community. Sul suo profilo Instagram, ha aperto un box per ricevere delle domande e ha risposto ai suoi fans tra ironia e tanto tanto, ma tanto amore.

“Vuoi diventare papà?” gli hanno chiesto e lui ha risposto: “Con tutto me stesso! Ps. Sono curioso di vedere come la prenderà Aspi” e in più ha pubblicato una foto di lui con la fidanzata Cecilia e il cane Aspirina tra loro, dando alla risposta un tono scherzoso. Rimanendo sul rapporto tra lui e la modella e imprenditrice argentina, Ignazio Moser ha scritto: “Come si può non essere orgoglioso di una donna del genere? È la persona più onesta, buffa, pura, bella, intrigante, caparbia, spontanea che io abbia mai incontrato!” a chi gli ha chiesto: “Quanto sei orgoglioso della tua chechunita?”.

C’è chi ha provato ad andare oltre, cercando di scoprire qual è stato il messaggio carino che ultimamente Cecilia Rodriguez ha scritto al futuro naufrago. Ignazio Moser ha pubblicato uno screen in cui la fidanzata gli diceva: “Ignazio è bello sorridente che trova sempre a soluzione e non ha voglia di perdere il tempo stando triste. Questo per me sei te”. Il messaggio rivela come un aspetto fondamentale della coppia sia il supportarsi e darsi coraggio in ogni occasione. Ignazio Moser ha anche raccontato che nella nuova casa “Ci sarà una palestra” e ha aggiunto ironizzando: “Per la felicità della Chechu che così potrà iniziare ad allenarsi” e in più ha spiegato che “L’importante è viaggiare insieme…non importa dove” a chi ha domandato dove andrà con Cecilia Rodriguez per il prossimo viaggio.

Non sono mancate domande sulla nuova esperienza lavorativa. Ignazio Moser ha confermato di aver perso l’aereo, ma ha risposto in maniera simpatica e ha usato lo stesso tono anche per chi gli ha scritto: “Occhio alle serpi”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto