Downton Abbey, il secondo film nelle sale a Natale

Downton Abbey, il secondo film nelle sale a Natale

Downton Abbey sarà nelle sale a Natale. A dare l’annuncio ufficiale è stato il produttore con un post sul profilo ufficiale del film

Ormai è ufficiale, il secondo film di Downton Abbey arriverà nelle sale cinematografiche a Natale e precisamente dal prossimo 22 dicembre. Oltre alla data di uscita del film, c’è la conferma del cast, che torna al gran completo, a cui si aggiungono nuovi interpreti, come Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye e Dominic West.

A dare l’annuncio ufficiale è stato il produttore Gareth Neame, come riporta Vogue Italia, ha dichiarato: “Dopo un anno davvero difficile con così tanti di noi separati da famiglia e amici, è un grande conforto pensare che ci aspettano tempi migliori e il prossimo Natale ci farà tornare insieme agli amatissimi personaggi di Downton Abbey”.

La più grande conferma, forse, è la presenza di Maggie Smith, che interpreta la mitica Lady Violet. l’attrice ha 86 anni, ma nessuna voglia di andare in pensione. Sarà, dunque, sempre lei a tenere in mano le redini della famiglia e a fare da ponte tra la vecchia generazione, la nobiltà sonnolenta, e le nuove generazioni volte alla modernità e la progresso.

Non si conoscono i dettagli della trama, ma sappiamo che la sceneggiatura è firmata da Julian Fellowes, mentre la regia è di Simon Curtis. Anche l’ambientazione e il tempo storico dovrebbero essere gli stessi, ovvero l’Highclere Castle e i primi anni del ‘900.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto