Fabrizio Corona, il legale: È stata una bruttissima esperienza e lui è ancora molto arrabbiato”

Fabrizio Corona è stato soccorso dal personale medico nella sua abitazione: l’ex re dei paparazzi è vittima di autolesionismo

Fabrizio Corona è tornato a casa ed è qui che su Instagram si è mostrato con il volto coperto di sangue ed una fascia avvolta al braccio. L’ex re dei paparazzi è vittima di autolesionismo. A casa è stato soccorso dal personale medico, come si vede dai video postati sul suo account.

35 giorni difficili da mandare giù per Corona: prima la revoca dei domiciliari, poi il ricovero in ospedale, quindi il trasferimento in carcere e ora l’ex re dei paparazzi è di nuovo a casa.

In un’intervista a Fanpage.it il suo legale, Ivano Chiesa, spiega: “Fisicamente Fabrizio sta meglio, ma psicologicamente si sta riprendendo. È stata una bruttissima esperienza e lui è ancora molto arrabbiato”.  E aggiunge: “perché non doveva andare in carcere. È stata una bruttissima esperienza – spiega Chiesa – e lui è ancora molto arrabbiato. Adesso bisogna aspettare la Cassazione. I giudici probabilmente confermeranno la decisione o in caso contrario disporranno una perizia. Di fatto però la perizia è stata già fatta e tutti hanno riconosciuto i problemi di Corona”.

Leggi anche–> Dopo due settimane di ricovero, Fabrizio Corona torna in carcere 

Il legale di Corona in un video su Instagram ha spiegato tre giorni fa: “Non è tornato a casa perché è un privilegiato, né perché è famoso né per gentile concessione del tribunale, ma perché è stato riconosciuto che nei suoi confronti è stato commesso un errore. Ringrazio i magistrati che si sono pronunciati, ringrazio il presidente del tribunale di sorveglianza, ma non finisce qui perché quello che è successo in questi 30 giorni non può essere dimenticato. Andremo avanti, questo è solo il primo round e lo facciamo per tutti i detenuti che si trovano nella stessa condizione”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto