Gf Vip, Alfonso Signorini vuole Gaia Zorzi nel cast dell’edizione 6
Alfonso Signorini, ospite di Tommaso Zorzi a Il punto Z, ha chiesto una mano a lui per convincere la sorella Gaia a fare parte del cast del GF Vip 6
Per la sesta edizione del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini sta già pensando al cast e vuole che entri nel loft di Cinecittà la sorella di Tommaso, Gaia Zorzi. Lo ha svelato ieri a Il Punto Z, il late show trasmesso in streaming su Mediaset Play e condotto da Tommaso, vincitore della quinta edizione del reality condotto da Signorini.
Proprio a Il Punto Z, dove Alfonso Signorini è stato ospite della seconda puntata del late show con Alessia Marcuzzi e Francesco Oppini, il conduttore del reality ha chiesto a Tommaso Zorzi di convincere la sorella Gaia a entrare nella casa più spiata d’Italia.
La macchina del Grande Fratello Vip si è già messa in movimento. Il primo nome che vorrei nella Casa, è Gaia Zorzi, tua sorella e in questo, ti chiedo una mano, Tommaso, ha detto Signorini rivolgendosi a Tommaso.
Ma la 22enne milanese ha detto durante un’intervista a Casa Chi di non sentirsi pronta per affrontare questa avventura nel reality. E sempre nel corso della puntata de Il punto Z, Signorini ha svelato un retroscena sul provino di Tommaso Zorzi. Ecco le sue parole: “Quando si è presentato, era con i riccioli biondi in stile “Paolo Ciavarro – Il ritorno”! L’ho spedito dal parrucchiere e gli ho detto di ripresentarsi, per fortuna di tutti!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.