Ludovica Valli: “Ogni giorno ricevo critiche su critiche. E’ ora di finirla”
Prendendo spunto dalla trasmissione di Barbara D’Urso, Ludovica Valli si sfoga su Instagram e chiede di smetterla
Dopo aver raccontato il periodo della gravidanza condividendo con la sua community ansie e gioie del momento, un mese fa Ludovica Valli è diventata mamma della splendida Anastasia Ludovica.
A differenza delle altre madri, l’influencer ha deciso di mostrare la sua bambina e ha continuato a postare momenti che riguardano lei, il post parto e la bimba. Cinque giorni fa, la piccola Anastasia ha compiuto il suo primo complimese e per l’occasione, Ludovica Valli le ha dedicato parole d’amore a corredo di un video in cui vi erano i momenti più importanti.
“Oggi è un mese di te. Un mese che ci migliori la vita, un mese che ci insegni la vita. Un mese dei tuoi occhi, un mese dei tuoi piedini che mamma e papà mangerebbero ogni volta che li guardano, un mese delle tue manine così dolci e uniche. Un mese del tuo nasino disegnato e di quella bocca così perfetta. Un mese dei tuoi pianti (papà dice che quando piangi, piangi così forte che sicuramente avrai preso la voce troppo alta della mamma). Un mese dei nostri sguardi, un mese delle nostre coccole, un mese che ti sbaciucchiamo tutta. Oggi è un mese di te, il mese più bello della vita mia e del tuo papà. Grazie per tutta questa vita in più amore nostro, grazie per questo amore incondizionato. Io e Papà siamo follemente innamorati di te. Non potevamo creare cosa migliore di te. Sei tutto, tutto tutto il nostro mondo. Buon primo mese di vita Baby, mamma e papà ti amano troppo”.
Da quando la bambina è nata, Ludovica Valli ha condiviso nelle storie del suo profilo Instagram il momento dell’allattamento. L’influencer ha ricevuto molte critiche perché per alcuni che la seguono sarebbe inadeguato mostrare l’azione dell’allattare e quindi anche mettere in mostra il seno. In verità, Ludovica Valli non è la prima a farlo, ma vi sono anche molti volti noti come Chiara Ferragni. Del resto, non vi è nulla di male nel condividere un momento così dolce e delicato.
Leggi anche: Da Chiara Ferragni alle altre mamme vip: la poppata diventa social
Grazie ad un servizio del programma di Barbara D’Urso, ieri Ludovica Valli è tornata sull’argomento e ha risposto a chi l’ha riempita di critiche. L’influencer ha postato una storia in cui si vedeva in tv Barbara D’Urso che parlava di vip e allattamento e ha scritto: “Vengo criticata perché mostro semplicemente come sono realmente nella mia vita di tutti i giorni con mia figlia, ovvero perennemente con lei attaccata al seno. Ogni giorno ricevo critiche su critiche per questo. È ora di finirla!!! Grazie Barbara D’Urso per il bellissimo messaggio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.