La serie targata Shondaland continua
Qualche mese fa sono stati annunciati i nuovi episodi della serie tv “Bridgerton” e la seconda stagione, attualmente in fase di realizzazione.
Come annunciato e come succede nei libri da cui è tratta la saga i nuovi episodi si concentreranno su Anthony Bridgerton, il maggiore dei figli dalla famiglia in cerca di una compagna con cui sposarsi e impegnarsi.
Intanto, la casa di produzione di Shonda Rhimes, (Grey’s Anathomy, Scandal), Shondaland, ha annunciato insieme a Netflix anche la terza e la quarta stagione.
“Bridgerton ci ha fatto innamorare. Il team creativo, guidato da Shonda – dice Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix – conosceva il materiale e ha prodotto un bellissimo drama, emozionante e romantico. Hanno dei piani entusiasmanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà ad apprezzare questo show. Stiamo pianificando di lavorare su Bridgerton per molto altro tempo ancora a venire”.
“Dalla prima volta che ho letto la deliziosa storia di Bridgerton di Julia Quinn – spiega invece la Rhimes – sapevo avrebbe affascinato il pubblico. Tuttavia, l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe stato un successo senza i numerosi e significativi contributi dell’intero team di Shondaland. Il rinnovo della seconda stagione è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grato di avere partner collaborativi e creativi come Netflix. Betsy e io siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale”.
Leggi anche: “Bridgerton”: annunciati quattro nuovi personaggi
La serie si basa infatti sui libri della Quinn e racconta gli intrighi, gli amori segreti e le vicende dell’alta società della Regency London.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.