Isola dei Famosi, la figlia di Brando contro Awed e Ubaldo

Dopo gli attacchi ricevuti da parte di Awed e Ubaldo, Camilla, figlia di Brando Giorgi, prende le sue difese

Camilla, figlia di Brando Giorgi, non ci sta a sentire parlare male del padre così ieri è intervenuta dallo studio e ha replicato contro le parole di Ubaldo e Awed. “Tu hai 25 anni, io ne ho 19 ma ti vorrei chiedere di moderare i termini! Hai detto di mio padre che è uno schifo d’uomo, sciacquati la bocca prima di parlare di lui!”, ha detto Camilla rivolgendosi a Awed.

I rapporti sull’isola tra i naufraghi sono tesi e sale la rabbia, da quando, in particolare, Giorgi ha scelto di isolarsi dal gruppo. Ubaldo ha detto la sua usando toni molto accesi contro Brando affermando: “L’abbiamo sfamato, ha parlato contro tutti, e ancora co sta faccia viene a fare il fig*? Ma anche no! Meglio nemico che traditore! Ti ho detto sempre di parlare chiaro. Se volevi fare l’Isola da solo ti prendevi la pentola, il coltello e le tue cose e te ne andavi a fanc*lo in fondo all’Isola!“.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, lite tra Ubaldo e Brando: “Vattene a fan**lo!” 

Così Camilla, subito dopo le esternazioni di Ubaldo, ha chiesto di intervenire per replicare alle parole dette contro al padre dal naufrago: “Vorrei dire a Ubaldo che è lui a sputare nel piatto in cui ha mangiato, perché finora io ho sentito solo parole positive di mio padre nei tuoi confronti”.

L’attore è sposato con Daniela Battizzocco, madre dei suoi due figli: Camilla e Niccolò. Anche lei ieri era in studio accanto alla figlia. Insomma pare che il naufrago non riesca proprio a legare con gli altri. E ieri intanto ha vinto la prova leader…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto