Isola dei Famosi, lite tra Ubaldo e Brando: “Vattene a fan**lo!”

Ubaldo Lanzo non resiste e si scaglia contro Brando Giorgi durate la diretta

Rabbia e tensione tra i naufraghi in Honduras. Durante la diretta andata in onda ieri sera, lunedì 12 aprile, infatti Ubaldo Lanzo si è scagliato contro Brando Giorgi: “Vattene a fan**lo! Sarò la tua spina nel c**o”. La lite è scaturita dal fatto che Brando ha preso le distanze dal gruppo, allontanandosi dai naufraghi. In pratica non si sopportano reciprocamente. Così la conduttrice cerca di vederci chiaro e domanda a Brando cosa è successo.

Lui spiega:  “Non è un gruppo, è un branco. Mi hanno sempre dato bastonate, io sono sempre stato zitto quando mi rompevano le pa**e. Fin dall’inizio, Elisa Isoardi mi ha zittito in modo duro, io ci ho provato, ma quest’Isola è partita male. Qui ci sono due teste: Gilles e Valentina. Poi Angela, Andrea e Francesca”. Valentina Persia replica: “Non ha mai fatto niente, critica e basta. Ha un modo melenso di parlare, non mi deve chiamare ‘amore’ visto che non ci conosciamo e poi ha fatto l’infamata davanti alle telecamere di dire che volevo accendere il fuco con gli occhiali, ma sono convinta che se il fuoco si fosse accesso sarebbe stato zitto”.

Anche Andrea Cerioli commenta: “E’ venuto a fare l’Isola o pensa di essere in un bed&breakfast?”. Il commento che più nessuno si aspettava però è quello di Ubaldo che è andato su tutte le furie, chiedendo poi scusa a tutti per il linguaggio inappropriato:

“Il signorino Brando ha sputato tre volte su di noi: quando era tra i burinos, poi tra i rafinados e ora su questo nuovo gruppo. Non va d’accordo con nessuno. Il santarello di sto ca**o! Meglio nemico che traditore, ricordatelo. Se ti vuoi fare la tua isola da solo, ti prendevi il tuo fuoco, la tua pentola e te ne annavi a fan**lo in fondo all’isola, qua nessuno è fesso! E ricordati che se resti sarò la tua spina nel c**o fino a che non esco”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto