Nella domenica di Pasqua, Beatrice Valli regala una foto della sua famiglia con Marco Fantini, lasciandosi andare ad un confessione divertita
È stata una Pasqua diversa! La zona rossa ha vietato spostamenti e i grandi pranzi con la famiglia, così ognuno ha trascorso la giornata con i cari con i quali abita. È accaduto a molta gente comune, ma anche a volti noti dello spettacolo che hanno deciso di raccontare alla loro community alcuni attimi della loro domenica pasquale.
Beatrice Valli insieme a Marco Fantini hanno dato priorità ai loro bambini dedicandosi completamente a loro tra uova da aprire e giochi da fare insieme. Su Instagram, Marco Fantini ha postato una storia in cui augurava “Buona Pasqua ai follower” con Beatrice Valli accanto verso gli ultimi secondi.
Dal canto suo, Beatrice Valli ha pubblicato una serie di storie con Azzurra, l’ultima arrivata, con la quale giocava mentre la bambina provava a camminare. Sulle storie Beatrice Valli ha scritto: “Non c’è cosa più bella in questi giorni che godersi tutto questo”. È proprio la famiglia il centro della vita di Beatrice Valli che, ospite del Maurizio Costanzo Show, qualche giorno fa ha ribadito quanto la rendesse felice e appagata aver costruito tutto questo.
Non poteva mancare la foto di famiglia della Pasqua 2021. Se Marco Fantini ha optato per una foto più sobria in cui sono tutti insieme mentre lui si scambia un bacio con l’influencer, Beatrice Valli ha postato una foto in cui sono tutti sorridenti, ironizzando sull’outfit. Divertita ha commentato: “Tutti abbinati insomma ( non riesco più a vestirli come vorrei, quindi da oggi in poi tutto quello che vedrete sarà opera loroBuona Pasqua a tutti #happyeaster”.
Beatrice Valli ha colto l’occasione per fare notare come i suoi bimbi stiano crescendo e che iniziano a voler essere indipendenti, a partire da cosa indossare. È una foto multicolor quella postata, ma dalla quale traspaiono gioia, amore e tanta felicità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.