Amici, Pio e Amedeo chiariscono: “Nessuna lite con Belen Rodriguez”
Il duo comico formato da Pio e Amedeo ieri sera è intervenuto per chiarire l’equivoco dopo la gag su Belen e la gravidanza: nessuna lite con la showgirl argentina
La scorsa puntata del serale di Amici il duo comico formato da Pio e Amedeo aveva ironizzato su Belen Rodriguez e la gravidanza. E dopo la pubblicazione da parte della showgirl di un post, dove mostrava una saponetta e la frase: “Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”, tanti avevano pensato che il riferimento fosse alle battute del duo comico foggiano.
Ma le cose non stanno così, perché – come hanno svelato ieri sera nella nuova puntata di Amici dove erano di nuovo ospiti – la showgirl non si riferiva a loro. I due comici hanno infatti mostrato i messaggi privati inviati da Belen: “Ragazzi – c’è scritto in un direct inviato da Belen a Pio e Amedeo sul social – mi dispiace ma la frase della saponetta non era per voi, ma perché stamattina mi sono svegliata con un sacco di insulti e mi sono girate. Ma non era rivolto a voi. Mi dispiace se ho creato casino”.
Leggi anche–> Amici, Pio e Amedeo battute a Stefano De Martino sulla gravidanza di Belen
Risolto l’equivoco insomma. Ad infastidire la donna in dolce attesa del suo compagno Antonino Spinalbese sono stati piuttosto gli hater che – approfittando della gag – l’hanno insultata via web. E poi sull’argomento sempre ieri è intervenuto anche Stefano De Martino, ex marito di Belen e padre di Santiago, primo figlio della showgirl, nonché giudice del talent, per dire la sua. Infatti De Martino si è espresso a favore del duo comico e ha affermato: “Io sono contro la censura comica”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.