Giorgia Meloni interviene sui social dopo le critiche a Tommaso Zorzi

Giorgia Meloni interviene dopo le critiche a Tommaso Zorzi con un post su Instagram a sostegno dell’opinionista

Con un post pubblicato sui suoi profili social, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha commentato quanto accaduto in merito alle critiche che sono state mosse a Tommaso Zorzi, esprimendo la sua solidarietà per gli attacchi che ha ricevuto dopo la sua partecipazione mercoledì sera al Maurizio Costanzo Show.

“Durante la puntata di ieri al “Maurizio Costanzo Show” ho avuto il piacere di confrontarmi con diversi ospiti, tra cui Tommaso Zorzi”, ha scritto la leader di Fratelli d’Italia pubblicando la foto che la ritrae con Zorzi: “Con Tommaso abbiamo discusso della proposta del voto ai 16enni e abbiamo ricordato, tra qualche sorriso, la famosa hit da lui lanciata “Io Sono Giorgia”. Ebbene, qualcuno non ha gradito quel clima di confronto pacifico e ha pensato di insultare Tommaso per non aver avuto un atteggiamento duro e non essersi scontrato con me. A lui tutta la mia solidarietà per i gravi insulti e le offese ricevute, sicura che non sarà qualche commento indegno a demoralizzarlo. Al prossimo confronto”.

Tommaso Infatti ieri dal suo profilo con una serie di stories ha detto: “Ora c’è una parte di gente che si aspettava che io ieri al Costanzo facessi il pollaio riguardo la legge Zan con la Meloni”, e poi ha spiegato: “La mia prima volta al Costanzo, ho un rispetto talmente grande per la trasmissione che mai mi sarei permesso di andare lì a litigare, non è il mio stile generale. Forse stavate guardando il programma sbagliato se volevate vedere il pollaio di litigate. Era un argomento che sapevo avrebbe affrontato Costanzo, e infatti la domanda l’ha fatta. Mi fa morire che ogni volta dite che la tv è troppo trash, poi quando non lo è vi lamentate che non si fa il pollaio”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto