Dopo Derek, George nuovo personaggio del passato per Meredith
L’ultima stagione di “Grey’s Anatomy” (la 17) non manca di colpi di scena a cui, la produttrice, Shonda Rimes ci ha sempre abituato.
Gli episodi sono ambientati nel 2021 con tanto di pandemia e lotta al Covid – 19 che sta impiegando tutte le energie del Grey’s Sloan Memorial.
*Attenzione Spoiler*: Meredith è stata purtroppo contagiata e da diversi episodi sta lottando tra la vita e la morte. Una delle protagoniste principali si trova così in uno stato di incoscienza reso nella serie con alcune scene in cui la dottoressa si trova al mare.
In questa dimensione “parallela” e onirica incontra personaggi del passato che sono purtroppo morti, su tutti il marito Derek, ma anche George e ultima ma non per importanza ma solo per arrivo Lexie (interpretata da Chyler Leigh) la sorellastra morta a seguito di un incidente aereo.
il modo in cui il mio cuore sta esplodendo all’idea di rivedere le sorelle grey finalmente riunite #greysanatomy pic.twitter.com/kb93sq7Nnf
— keating ⧗ ☃️? (@rtamacc) March 26, 2021
Inutile dire che sui social è esplosa la gioia e l’entusiasmo per questo ritorno e per un personaggio che ha abbandonato forse troppo presto la serie.
A seguito della tragedia era morto anche un altro personaggio, Mark Sloan, interpretato da Eric Dane. Proprio dopo la morte dei due proprio l’ospedale era stato intitolato ai due.
#GreysAnatomy ALLORA ALLORA ALLORA, IO SONO SCIOCCATA E STO PER PIANGERE. È arrivato il momento di recuperare tutti gli episodi di arretrati di grey's anatomy. FINALMENTE LEXIE AVRÀ LE SCENE CHE SI MERITA ??? pic.twitter.com/MfI17D6nFZ
— ???? ?| hotd era (@moon_cradlee) March 26, 2021
La 17esima stagione, in onda in America sta riservando diversi colpi di scena visto che negli ultimi due episodi è venuto a mancare (ma non per il virus) anche un altro storico personaggio.
Leggi anche: Grey’s Anatomy: dopo Derek torna un altro personaggio del cast originale
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.