A perdere al televoto con Francesca Lodo è Brando Giorgi, che prospettata la chance di rimanere in gioco, decide di restare
L’eliminato della quarta puntata de LIsola dei Famosi è Brando Giorgi. Ha perso al televoto contro Francesca Lodo. Vuoi toglierti qualche sassolino dalla scarpa? gli domanda la conduttrice Ilary Blasi. Ma Brando replica: “No, vorrei riuscire ad andare oltre.”
La scorsa puntata Brando dal gruppo dei Rafinados è passato ai Burinos.
In studio Ilary Blasi si rivolge alla moglie di Brando, Daniela: “Non sapevo cosa aspettarmi. Credo che Brando non sia stato capito. Non mi è piaciuto come Valentina e Awed hanno parlato di lui. Una situazione totalmente diversa da come la hanno dipinta. Lui ha creato anche delle dinamiche simpatiche. Sono rimasta un po’ spiazzata. Questo mi è dispiaciuto tantissimo”.
Intanto per lui si apre una seconda chance, quella di sbarcare sull’isola Parasite Island, dove si trovano Ubaldo e Fariba, stavolta nascosti. Quindi Ilary Blasi attende l’arrivo di Brando per prospettargli questa possibilità. Lui subito le dice trovandosi sull’isola: “Che succede?”. Quindi la conduttrice gli fa credere di trovarsi da solo sull’isola. Sul momento la proposta di stare lì da solo sembra allettarlo. Ma poi la conduttrice deve svelargli che in realtà ci sono lì gli altri due aspiranti naufraghi. L’attore è indeciso: “Ci sono state un po’ di infamate”. Poi interviene la moglie che lo incoraggia a rimanere: “Non perdere questa occasione (…) Stai lì sereno”. Quindi Giorgi accetta, affermando: “Di lei mi fido”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.