Ibrahimovic in lacrime: le fragilità di un campione

Lo svedese si è commosso in conferenza stampa

Chi non segue costantemente il calcio ha imparato a conoscere meglio Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021.

Tra gag, scenette divertenti e battute sulla sua forza lo svedese è sempre apparso o meglio si è sempre fatto vedere e conoscere per la sua fierezza, compostezza e per la sua sicurezza.

Eppure quando si parla di famiglia e di figli tutto vacilla. Già a dicembre l’attaccante del Milan aveva confessato di patire molto la mancanza della moglie e dei figli.

Ieri, 22 dicembre, in conferenza stampa con la sua Nazionale (dove torna a essere convocato dopo alcuni anni di assenza) si è commosso.

Una commozione naturale, inaspettata e scaturita a seguito di una domanda sulla famiglia.

Ho due piccoli a casa che calciano il pallone, mia moglie mi chiede di dirgli di smetterla ma io dico di no, possiamo comprare cose nuove se si rompono… Come hanno preso il mio ritorno in Svezia? Avevo Vincent qui che piangeva davvero quando sono andato via. Ma ora va bene…”. 

Come diceva una canzone di Ligabue (interista ma ci permetta di citarlo), i duri “hanno due cuori”. Sembra questo sia il caso di uno dei più grandi campioni della Serie A che a 39 anni ama sì il pallone ma è anche un essere umano con le sue fragilità.

Leggi anche: Zlatan Ibrahimovic, chi è Helena Seger la sua compagna

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto