Ace Ventura: in lavorazione un nuovo capitolo della saga

Ace Ventura avrà un nuovo capitolo. Poche sono le informazioni, ma alcune indiscrezioni parlano di un possibile ritorno di Jim Carrey

Ace Ventura ritorna con un nuovo film e il suo strampalato protagonista. Ad annunciarlo è stata la casa di produzione, la Morgan Creek, che oltre ad Ace Ventura, ha prodotto grandi film e serie di successo, ma negli ultimi tempo, seguendo una tendenza generale che vede il ritorno di vecchi lavori, a chi si dà un seguito.

La Morgan Creek production ha intenzione di riprendere, oltre a L’Esorcista, anche Ace Ventura, ma il progetto è ancora top secret. Non si conoscono i dettagli relativi alla trama e al cast, ma secondo le indiscrezioni riportate da Ciak Magazine, la sceneggiatura è stata affidata a Pat Casey e Josh Miller, mentre il film uscirà sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Leggi anche: ‘Ricordi e bugie’ per Jim Carrey nel libro edito La nave di Teseo

Non si sa se Jim Carrey prenderà parte al progetto e secondo quanto si legge su Celebrity insider il ruolo di Jim Carrey nel film potrebbe consistere in un passaggio di testimone a un nuovo personaggio, forse il figlio o la figlia di Ventura. In effetti, Jim Carrey non aveva preso parte al film Ace Ventura Jr.: Pet Detective, ovvero il nuovo capitolo della saga, in cui il figlio del noto investigatore segue appunto le orme paterne.

In attesa di saperne di più, sbirciamo il profilo Instagram dell’attore e notiamo gli ultimi post in cui compare nei panni del celebre investigatore, che sia un segnale per i suoi follower? D’altronde Jim Carrey non ha mai nascosto il desiderio di poter ritornare a interpretare i personaggi che lo hanno reso celebre.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto