Isola dei Famosi, naufrago a rischio provvedimento? La produzione chiarisce
Tra i fan, dopo l’annuncio di un possibile provvedimento disciplinare per un naufrago, era iniziato il totonomi. Poi la produzione ha spiegato cosa è successo
Era stato diffuso un comunicato in queste ore che avvertiva di un probabile provvedimento per un naufrago per aver utilizzato un linguaggio inappropriato. In queste ore la produzione del reality condotto su Canale 5 da Ilary Blasi ha pubblicato un altro comunicato ufficiale sui profili social del programma in cui annuncia: “Dopo ulteriori verifiche sul caso, è stato accertato che il linguaggio improprio, sentito durante la diretta di ieri, non è stato utilizzato da un concorrente ma da un membro della produzione“, spiegano.
Intanto gli utenti dopo il primo comunicato, che recitava: «La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri».
Anche se non era stato comunicato il nome del naufrago, sui social era scattato immediatamente il totonome. Su twitter alcuni pensavano potesse trattarsi di Elisa Isoardi. «È per Elisa – scrivevano alcuni utenti – per la frase di ieri in diretta sui campi di concentramento». E ancora: «Si tratta di Elisa, ma un provvedimento è esagerato», scriveva un altro follower.
Si era pensato anche ad Akash Kumar. «È stato maleducato nei confronti di Tommaso Zorzi e ha detto a Iva Zanicchi che non lo conosceva perché lei è di un’altra epoca». E ancora: «Speriamo si tratti di Akash, troppo arrogante. Si voleva autoeliminare e adesso lo squalificano».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.