Imma Tataranni: il 29 marzo iniziano le riprese della seconda stagione

Imma Tataranni Sostituto Procuratore tornerà in televisione con la seconda stagione. Primo ciak per la fiction, liberamente tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, il 29 marzo

Dopo una serie di rinvii, causati dalla pandemia in corso, è finalmente arrivata la notizia che il prossimo 29 marzo inizieranno le riprese della seconda stagione di “Imma Tataranni Sostituto Procuratore” e proseguiranno fino al mese di luglio.

Non si conoscono ancora i dettagli, ma si parla di riconferme. Oltre a Vanessa Scalera nei panni di Imma Tataranni, ci saranno, inoltre, Alessio Lapice, Massimiliano Gallo e Alice Azzariti.

Anche la seconda stagione sarà ambientata principalmente a Matera, ma – secondo quanto riporta Ciak Generation –  le riprese potrebbero essere fatte anche in Val D’Agri, al confine settentrionale con la Campania, e addirittura si parla di ulteriori location, che vanno da quelle citate a Roma e alla periferia di Matera.

Non si conoscono nemmeno i contenuti delle puntate, ma le dichiarazioni della protagonista a TV Sorrisi e Canzoni, fanno pensare che conosceremo molto di più del passato della protagonista e, ovviamente, scopriremo gli sviluppi del bacio scambiato con Calogiuri e parlando proprio di Imma, la Scalera ha dichiarato: “è un personaggio che ‘buca lo schermo’; non posso anticipare nulla sul futuro della Tataranni, ma, chiaramente tutte le storie avranno un loro sviluppo”.

Riservo anche sul numero delle puntate, ma se si conferma quanto già proposto nella prima stagione, la nuova serie potrebbe essere di 16 episodi, che andranno in onda in otto appuntamenti televisivi.

Imma Tataranni è una donna determinata, forte, preparata e decisamente fuori dagli schemi. Impossibile non notarla in Procura, e non soltanto per quell’abbigliamento dai toni accesi e stravaganti a cui pare proprio non poter rinunciare, anche per quell’atteggiamento inappuntabile e schietto, al lavoro come a casa, che non la rende simpatica a tutti.  Il Sostituto procuratore di Matera Imma Tataranni è un concentrato di memoria, di intelligenza e di caparbietà ed è questo che la rende più unica che rara e che le consente di portare a termine il suo lavoro come nessun altro. Ed è questo forse che ha convinto i telespettatori, che si sono affezionati a questo personaggio.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto