Tommaso Zorzi e Gabriel Garko insieme: storia di un’amicizia speciale
Un’amicizia speciale è nata tra Tommaso Zorzi e Gabriel Garko dopo che hanno chiarito il malinteso legato al coming out dell’attore
Complicità e tante risate tra Gabriel Garko e Tommaso Zorzi fotografati insieme da ‘Chi’, che li definisce la “Strana coppia”. I due sono stati pizzicati a Milano e a Roma, dove il nuovo opinionista, di 25 anni, dell’Isola dei Famosi è andato per lavoro. Nonostante la grande differenza d’età, si tolgono 22 anni, tra loro è nata una bella amicizia speciale, piano piano dopo aver chiarito la posizione di Zorzi sul coming out di Garko nella Casa di Cinecittà. Zorzi infatti lo aveva criticato affermando che “non ce ne fosse bisogno”. Dopo c’era stata un’ironica replica social dell’attore 48enne. Dall’incontro virtuale a quello reale.
Infatti una volta che si è conclusa l’esperienza del Grande Fratello con la vittoria dell’influencer milanese, Garko lo ha contattato per chiarire sulla questione. Da qui è nato un bel rapporto tra i due, che è proseguito a Roma, dove Tommaso è impegnato nel ruolo di opinionista per l’Isola.
Lontani adesso per motivi di lavoro, la loro “frequentazione” prosegue telefonicamente.
In diverse interviste sia l’attore sia l’opinionista si sono detti “single in cerca di battiti”. E poi, pare che proprio in occasione del suo debutto all’Isola dei Famosi, sia arrivato un messaggio di in bocca al lupo proprio dall’attore a Zorzi. E se i due avessero trovato quel battito di cuore che stavano cercando? Chissà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.