Ieri sera poco prima della prova immunità tra i due gruppi di naufraghi, il Visconte si è “dichiarato”
“Metterò in campo tutte le armi che possiedo per avvicinarla”, ha detto Ferdinando Guglielmotti, che ha deciso di conquistare Elisa Isoardi. Da qui la battuta di Elisa, che subito ha replicato: “Io abbandono qui”.
E’ successo che Ilary Blasi ha mostrato un RVM in cui Il Visconte diceva: “Chi mi potrebbe piacere? Mi attira Elisa Isoardi. Dopo il tramonto sento il bisogno di sedurre, fosse anche solo il gatto. Io amo la donna in maniera tantrica, voglio darle amore per un giorno intero, pratico lo yoga tantrico però con le donne non ho storie lunghe, duro poco”, spiega. Quindi la conduttrice ha passato la parola a Elisa Isoardi che ha ammesso: “E’ sicuramente una persona molto raffinata, però sta roba del tantrico mi fa un po’ paura… dico che abbandono qui”.
Sulla questione è intervenuta anche Angela Melillo – ex soubrette inserita tra i rafinados – che ha svelato: “Io direi che più che nobile è il maggiordomo di Elisa… In questi giorni che siamo stati insieme non faceva altro che dire Elisa vuoi questo, Elisa vuoi quest’altro? Ci sono pure io eh… Poteva offrire un po’ d’acqua anche a me o no?!”.
E’ Intervenuto in merito anche l’opinionista Tommaso Zorzi che ha dato un consiglio a Elisa: “Fossi in lei non cederei alle lusinghe di Ferdinando, io non l’ho ancora capito…”
Chi è Ferdinando Guglielmotti
Intanto scopriamo di più su Ferdinando Guglielmotti.
Scapolo d’oro, Ferdinando Guglielmotti, 54 anni, meglio conosciuto come “Il Visconte”, è un imprenditore italiano di nobile discendenza.
Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, ha praticato per qualche anno la professione di avvocato per poi dedicarsi all’azienda casearia di famiglia, diventando nel settore, un imprenditore di successo.
Ferdinando ama viaggiare, praticare yoga e si definisce un esteta in tutto e per tutto. Basta osservarlo per rendersi conto di come ogni suo outfit sia sempre impeccabile.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.