Al Pacino a Milano per girare “House of Gucci” di Ridley Scott
Continuano le riprese sul set milanese del film “House of Gucci”. Sul set Al Pacino nel ruolo di Aldo Gucci
Dopo le riprese a Roma e a Gressoney, in Val d’Aosta, il set del film di “House of Gucci” si è spostato a Milano dove in queste ore è arrivato anche Al Pacino.
Il film narra la storia dell’omicidio più efferato verificatosi nel mondo della moda, quello di Maurizio Gucci. Omicidio commissionato dall’ex moglie Patrizia Reggiani nel 1995, per il quale ha scontato una pena di 26 anni di reclusione.
A vestire i panni di Patrizia Reggiani è la star Lady Gaga, mentre l’attore Adam Driver è la vittima. Al Pacino è il padre Aldo Gucci, Camille Cottin è Paola Franchi, che ai tempi dell’omicidio è stata la nuova compagna di Maurizio Gucci, e poi Jared Leto il cugino Paolo e Jeremy Irons lo zio Rodolfo.
Leggi anche–> ‘HOUSE OF GUCCI’: PATRIZIA REGGIANI DELUSA DA LADY GAGA
Il set è stato allestito nel capoluogo lombardo, vicino la Statale, in via Festa del Perdono. Le riprese milanesi dovrebbero durare una decina di giorni con alcuni ciak previsti anche nel Quadrilatero della Moda.
Leggi anche–> LADY GAGA A MILANO PER “HOUSE OF GUCCI”
Il film – che racconta dell’omicidio di Maurizio Gucci avvenuto il 27 marzo del 1995 davanti alla sede della famosa casa di moda – uscirà a novembre.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.