Amadeus: “Ibra non ci sarà solo mercoledì” e intanto i tifosi non sono contenti
Dopo la sconfitta nel derby cresce il malumore tra i rossoneri
Manca meno di una settimana all’inizio del Festival di Sanremo 2021 (2 – 6 marzo). Cresce non solo l0attesa e la curiosità per un festival che senza pubblico sarà unico nel suo genere ma crescono, perché altrimenti non sarebbe davvero Sanremo, anche le polemiche.
Dopo il forfait di Naomi Campbell, il conduttore e direttore Artistico Amadeus ha stravolto il cast femminile: inserite in extremis Vittoria Ceretti, Luisa Ranieri, Serena Rossi e Simona Ventura (che ancora non sono state annunciate).
La vera polemica però riguarda Ibrahimovic a e la sua presenza che non sembra rendere felici i tifosi rossoneri che sono reduci da una sconfitta per 3 a 0 nel derby.
L’ospitata dell’attaccante non piacerebbe visto che in mezzo al Festival, il mercoledì, c’è anche una partita di Campionato (dove il Milan è secondo).
Come spiegato da Amadeus settimana scorsa a “Gazzetta dello Sport” Ibra non farà il pendolare si allenerà solo lunedì a Milanello dove sarà presente anche mercoledì per la partita contro l’Udinese e giovedì, poi starà fisso a Bordighera fino alla fine della rassegna.
Sabato notte tornerà di nuovo con i rossoneri e partirà alla volta di Verona per il match del 7 marzo alle ore 15.
Un vero e proprio tour de force che desta parecchi malumori. Ai microfoni di RTL 102.5 ne ha parlato anche il conduttore: “Non ho chiamato Ibrahimovic il giorno dopo il derby, dopo la vittoria dell’Inter, ho aspettato un giorno… È molto simpatico, è un professionista, mi ha detto di essere emozionato e detto da uno come lui è una bella cosa. Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.