Luisa Ranieri, al via la serie del vicequestore Lolita Lobosco

Al via da domenica 21 febbraio la fiction su Raiuno con Luisa Ranieri

Mancano pochi giorni alla messa in onda della serie che vede protagonista Luisa Ranieri nei panni di Lolita Lobosco. L’attrice interpreta nella serie tv, tratta dai romanzi di Gabriella Genisi che si è ispirata al Commissario Montalbano e che è prodotta da Luca Zingaretti, il vicequestore a capo del commissariato di polizia di Bari. La serie andrà in onda da domenica 21 febbraio su Raiuno.

In un’intervista al settimanale Oggi Luisa Ranieri ha parlato anche della sua vita privata. Lei è sposata da otto anni con Luca Zingaretti e dalla loro unione sono nate le figlie Emma e Bianca.

Leggi anche–> Luisa Ranieri sul set di “Lolita”, la fiction andrà in onda a febbraio 2021 

Marito e moglie condividono la passione per il lavoro e proprio sul set, nel 2005, si sono conosciuti. Ma nessun colpo di fulmine: “Da parte mia c’era un atteggiamento professionale, poi ci siamo scoperti a vicenda. Io ero appena uscita da una storia, lui si era separato da poco”, ha spiegato l’attrice ricordando del corteggiamento attraverso un gesto romantico, cioè l’invio di rose bianche. Fiori che Luca non le fa mai mancare: “I fiori Luca continua a regalarmeli. Rose rosse, adesso”.

Leggi anche–> Luisa Ranieri, chi è l’interprete del vicequestore Lolita Lobosco 

L’attore a novembre compirà 60 anni, ma per Luisa è solo un dettaglio perché per lei è sempre come se ne avesse quaranta: “Per me Luca ha sempre 40 anni, è sempre il mio ragazzo. Pensando a lui non ho il senso del tempo che è passato e che passa”, ha detto l’attrice, che ha raccontato del loro bel rapporto basato sulla fiducia, che non lascia spazio alla gelosia: “Ci fidiamo, lui non mi dà motivi di essere gelosa. E neppure io non ne do a lui”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto