Dayane Mello contro Rosalinda: “Amicizia? No, ormai va la coppia” (Video)

Ormai sembra essere naufragata l’amicizia tra Rosalinda e Dayane. Il loro rapporto si è deteriorato dopo che Rosalinda e Andrea Zenga si sono fidanzati

La modella brasiliana Dayane Mello attacca la ormai ex amica Rosalinda Cannavò perché non le va giù la sua relazione con Zenga, mentre lei piange disperata dopo le battute pungenti di Dayane. In particolare mentre erano sedute in veranda con Stefania Orlando e Samantha De Grenet, all’arrivo di Zenga, Dayane ha attaccato Rosalinda parlando di strategia a proposito della sua liaison, lamentando una disparità di trattamento tra le storie d’amicizia e quelle di coppia.

Per la modella infatti non ci sarebbe stato abbastanza spazio al loro rapporto, mentre adesso Rosalinda sarebbe al centro delle attenzioni per via della sua storia con Zenga. Subito, sul momento Rosalinda ha reagito, dicendole: “Secondo te, metto in ballo la mia vita privata per strategia in dodici giorni?!”. Dayane a quel punto si è alzata e si è allontanata.

Ma il malumore di Rosalinda si è trascinato sino a quando oggi pomeriggio intorno alle 15.30 non è scoppiata a piangere. Subito consolata da Andrea Zenga e da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, che l’ha letteralmente trascinata giù dal letto e coinvolta in cucina mettendola ai fornelli a preparare pasta e patate. Mentre tutti gustavano il pranzo preparato da Rosalinda, Dayane è rimasta per i fatti suoi, isolandosi e non partecipando al pranzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *