Gina Carano, l’ex star di The Mandalorian, annuncia un nuovo progetto indipendente. A sostenerla il sito di notizie The Daily Wire
Dopo l’annuncio della Disney/Lucasfilm di aver interrotto la collaborazione con Gina Carano, colpevole di esternazioni social considerate ripugnanti e inaccettabili, la protagonista di The Mandalorian ha annunciato sui social di voler intraprendere una nuova strada nel mondo del cinema. La Carano, dunque, diventa autrice e producer, grazie ai finanziamenti del The Daily Wire.
Si legge nel comunicato stampa della volontà di intraprendere una “ribellione” contro Hollywood che in qualche modo isolerebbe chi non è in linea con la loro politica.
Leggi anche: Gina Carano licenziata dalla Lucasfilm per le sue dichiarazioni social
“The Daily Wire – si legge nel comunicato stampa – mi aiuterà a rendere realtà uno dei miei sogni, sviluppare e produrre un mio film, ho lanciato un grido e la mia preghiera è stata ascoltata. Mando un messaggio diretto di speranza a chiunque viva nel terrore della cancellazione da parte della massa totalitarista. Ho appena iniziato a usare la mia voce, ora più libera che mai, e spero che ispiri gli altri a fare altrettanto. Non possono cancellarci se non glielo permettiamo”.
Gina Carano è stata abbandonata anche dai suoi agenti storici, per questo motivo l’attrice ha dovuto reinventarsi e trovare la sua strada lontana da Hollywood. Ben Shapiro, cofondatore del magazine The Daily Wire, ha accolto la sua proposta, che ha replicato:
“Non potremmo essere più entusiasti all’idea di lavorare con Gina Carano, un talento incredibile mollato dalla Disney e dalla Lucasfilm per aver offeso l’Hollywood di sinistra totalitarista”. Inoltre ha aggiunto: “Siamo ansiosi di mostrare a Hollywood che se continuano a cancellare quelli che la pensano diversamente, ci aiuteranno soltanto a costruire X-Wing per abbattere la loro Morte Nera”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.