Nella puntata di stasera 12 febbraio Walter Zenga incontra i suoi due figli Andrea (nella casa di Cinecittà) e Nicolò
Dopo il faccia a faccia tra Walter Zenga e Andrea, stasera durante la diretta in onda in prima serata su Canale 5 ci sarà un nuovo incontro tra le mura del reality: Walter incontrerà di nuovo Andrea e stavolta anche il figlio maggiore Nicolò, figli nati dal matrimonio con Roberta Termali.
L’incontro tra padre e figlio era avvenuto qualche settimana fa e Andrea aveva costantemente espresso il desiderio durante il faccia a faccia con il padre che parlasse anche con suo fratello Nicolò. Desiderio che stasera si esaudirà.
Leggi anche–> GF Vip, il web insorge contro la produzione dopo il pianto di Andrea Zenga
Nel frattempo, dopo una tenera reazione fatta di pianto da parte del ragazzo che non vedeva suo padre da tempo, il trentenne si è ripreso e ha cominciato a giocare nel reality. Sul vero senso della parola, divertendosi con gli altri inquilini e organizzando degli scherzi a Tommaso Zorzi, facendogli credere che stesse nascendo un rapporto d’amore con l’attrice siciliana Rosalinda Cannavò. I due infatti hanno ammesso di provare una simpatia reciproca, ma nulla di più, dal momento che Rosalinda è fidanzata da dieci anni.
Poi, la scorsa puntata, anche l’incontro della sorella di Zelletta con Andrea Zenga: la ragazza ha ammesso di essersi presa una cotta per lui e lo ha invitato a prendere un aperitivo, finito il GF Vip.
E poi spazio al televoto: in nomination sono finiti Andrea Zenga, Maria Teresa Ruta (arrivata alla sua 22esima nomination) e Samantha De Grenet. Chi uscirà dalla casa di Cinecittà?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.