“Cè posta per te”: le anticipazioni della puntata del 13 febbraio

La regina della televisione italiana Maria De Filippi torna con un altro imperdibile appuntamento con “C’è posta per te”

Sabato sera fa rima con una nuova puntata di “C’è posta per te”. L’imperdibile appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi e in onda nella prima serata di Canale 5 dalle ore 21:30 promette grandi emozioni. Le prime cinque puntate hanno confermato il successo del format che unisce insieme vicende umane a voglia di conciliazioni e risoluzione dei problemi.

La sesta puntata non sarà da meno, anzi ancora una volta Maria De Filippi sarà conduttrice e mediatore di storie di gente comune. Come abbiamo già visto, il ruolo che si è ritagliato la De Filippi non è mai facile, intenta a districarsi tra i sentimenti del mittente e i rancori dei destinatari, ma è pur vero che molto spesso Maria De Filippi riesce a trovare un modo per parlare al cuore dei protagonisti fino a fargli dire quel sì rituale per aprire la busta. Storie drammatiche e di incomprensioni quindi, nel sabato sera in compagnia della regina della televisione italiana, ma anche momenti legati a storie d’amore naufragate e da recuperare, scene di ironia e anche di voglia di ritrovarsi.

Nella struttura del format non sono mai mancate le storie in cui i mittenti decidono di fare un regalo ai destinatari. La De Filippi realizza il sogno di gente comune e prova a far incontrare i loro beniamini. In queste cinque puntate ci sono stati ospiti quali Can Yaman, Irama, Claudio Amendola e Gianni Morandi (solo per citarne alcuni). Nella sesta puntata saranno presenti Paolo Bonolis e Federica Pellegrini, protagonisti rispettivamente di due storie emozionali e intense. Il conduttore e la nuotatrice, due leggende nei loro rispettivi ambiti di azione, si faranno portavoce di sentimenti profondi e di messaggi di solidarietà e di supporto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi