Il rapper Fedez non si è presentato in tribunale a Livorno per “motivi di lavoro”. E’ stato querelato per diffamazione dalla giornalista Chiara Giannini
Udienza rinviata per il cantante. Fedez non si è presentato in tribunale a Livorno per un impedimento legato al suo impegno al Festival di Sanremo. Infatti il rapper è stato querelato dalla giornalista Chiara Giannini per diffamazione.
I legali dell’artista hanno chiesto un rinvio dell’udienza in modo che il rapper possa essere ascoltato. La Giannini aveva presentato la querela per un video pubblicato da Fedez su Instagram il 5 agosto 2017, che accusava a sua volta la giornalista per un articolo da lei scritto.
Leggi anche–>Fedez a processo: è imputato per lesioni al vicino di casa
La richiesta di Fedez è stata accolta e l’udienza è stata rinviata al 13 luglio. Il giudice, intanto, oggi ha sentito Chiara Giannini, parte civile, e nel corso dell’udienza è stato prodotto il video dai legali della giornalista e quindi fa parte adesso degli atti del processo.
Federico Lucia, il nome all’anagrafe di Fedez, marito della manager digitale Chiara Ferragni, prenderà parte al Festival di Sanremo e quindi “sarebbe impegnato a preparare Sanremo“. Il Festival dovrebbe – salvo intoppi – prendere il via dal 2 marzo.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.