Tommaso Zorzi e il commento sulla reazione di Andrea Zelletta: Natalia lo ha tradito?
Continuano i commenti nella casa di Cinecittà sul presunto tradimento di Natalia
Al GF Vip si continua a parlare del presunto tradimento della fidanzata di Andrea Zelletta. Si tratta di voci riportate in trasmissione durante la puntata del 28 dicembre da Dayane Mello. Durante la puntata infatti era presente al reality Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta. I due si sono confrontati in diretta e poi è intervenuta anche la modella brasiliana che ha sganciato questa bomba in diretta (lo aveva fatto anche in confessionale, tanto che il GF l’ha interpellata).
Sul momento Andrea ha protetto la sua Natalia, ma proprio ieri pomeriggio è entrato in crisi assalito dal dubbio e si è confrontato con alcuni suoi compagni d’avventura, tra le lacrime. Ha ammesso di essersi stupito di aver avuto quella reazione, nonostante le parole di Dayane lo avessero colpito come “una doccia fredda”.
Leggi anche–> GF Vip, Andrea Zelletta in lacrime assalito dai dubbi dopo la puntata
Sulla questione è tornato anche Tommaso che ha chiacchierato con le sue amiche Stefania Orlando e Cecilia Capriotti commentando il presunto tradimento e la reazione di Andrea. Ecco le sue parole, prima che la regia cambiasse inquadratura, censurandolo:
“Ci sono delle cose che non mi tornano e mi puzzano riguardo Zelletta. Ammettiamo la buona fede di Natalia e che questa cosa non sia vera. Ma se una persona in diretta televisiva dice una cosa così pesante sulla tua ragazza tu non t’incazzi con Dayane? Lui secondo me già sapeva… ed ha detto che sapeva di Capri ma con chi ha dormito? Quella è una voce… esce una cosa così e tu non te lo mangi? A me questa reazione non torna.
Non mi prendere per il cul*. Lui ha detto che è una chiacchiera. Perché parliamo tutti delle nostre robe e lui no? A me quella reazione non è tornata. Lui sapeva tutto. Perché ha detto una bugia in diretta? Lui ha detto che non lo sapeva che si diceva che lei avesse dormito con un altro… lui lo sapeva. Si fida ciecamente? Ma perché non ha ammesso di sapere già tutto? Allora ci stai prendendo per il cul*. Tutti dobbiamo dire robe scomode e lui no? Allora sei un paracul*, ti pari il cul* a te e la tua ragazza.
Qua stiamo dicendo che la tua ragazza è andata a letto con un altro e il giorno dopo ti ha fatto fare shopping e gli ha regalato di tutto… chi lo ha detto? Dayane!”
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.