
Anche a casa si può riprodurre il make- up da ultimo dell’anno
Non è davvero Capodanno senza un make – up scintillante e luminoso, con quel tocco di glamour che ci fa sentire uniche e speciali, anche a casa.Se il 2020 è stato denso di colori cupi e “colori incolore”, sarà d’obbligo iniziare il 2021 con nuances luminose e allegre. Dai classici nude, per ricreare contouring e basi fresche e leggere, al lime e ai colori fluo, per conferire al make-up un’attitude strong e al passo con le tendenze dell’anno che verrà.E allora cosa state aspettando? Tirate fuori pennelli, palette, glitter e gloss e sperimentate nuove idee per dare il benvenuto al nuovo anno con stile e positività. Tante idee dal web e alcuni suggerimenti da 361Magazine per tutte voi.BasePer giocare con luci e ombre e scolpire il viso in modo perfetto, è importante munirsi dei must-have proposti da star e beauty influencer:
– siero/primer illuminante come quello sfoggiato da Bella Hadid.

In questo caso Dior propone un siero illuminante multiuso, perfetto da solo per illuminare l’incarnato o da mixare al fondotinta per renderlo super glow!
Sono sufficienti poche gocce per ottenere un risultato impeccabile ed è ideale anche per décolleté e corpo.– fondotinta liquido e super light di due diversa tonalità, il più chiaro per la base e il più scuro per scolpire e definire gli zigomi.













Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.