Mediaset piazza il colpo Cattelan?

Cattelan

Di certo c’è la sua esclusione dai palinsesti Rai

Alessandro Cattelan verso Mediaset? Il rumor impazza da ora ma attualmente non ci sono conferme ufficiali. Di certo c’è solo la sua esclusione dai palinsesti Rai.

Il conduttore, coinvolto negli ultimi mesi da Disney + per Italia’s Got Talent, dopo Sky e Rai potrebbe approdare in Mediaset aprendo un nuovo capitolo della sua già lunga carriera.

Nelle settimane passate il suo nome, così come quello di Alessia Marcuzzi non risultava nei nomi della nuova stagione. In conferenza stamoa Stefano Coletta, dirigente, su Cattelan aveva detto: “È finita questa sua parabola di Late show su Rai 2, non mi sembra di rintracciare spazio per lui. Ritengo Alessandro un talento complicato per la tv generalista, lui deve fare un lavoro di allargamento. Spero che in Rai possa continuare anche perché il suo potenziale pubblicitario è noto a tutti”.

Cattelan non sarà presente alla presentazione dei palinsesti Mediaset visto che è in vacanza ma da lì potrebbero arrivare conferme. A lanciare la notizia è stata Affari Italiani secondo cui il conduttore potrebbe entrare nella squadra Rai come Max Giusti e Simona Ventura.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto