L’Isola dei Famosi, Madonia e Bruganelli intervengono sul rumors

Ex vippona del GF Vip 7 all'Isola dei Famosi? Lei ci prova

L’Isola dei Famosi, Angelo Madonia non sarà nel cast della prossima edizione: interviene lui e la Bruganelli 

L’isola dei Famosi, nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva lanciato una nuova indiscrezione sul nome del primo concorrente della prossima edizione. La Marzano ha esordito: “Angelo Madonia preso a L’Isola dei Famosi”. Angelo Madonia era pronto a sbarcare in Honduras?

Leggi anche Grande Fratello, Tommaso sbotta: lo scherzo finito male

Cosa è emerso dai social: la replica del coreografo e della sua compagna

Dopo la diffusione dell’indiscrezione, il noto coreografo e la sua attuale compagna Sonia Brunagelli hanno deciso di intervenire commentando un articolo di giornale. Sonia Bruganelli ha condiviso tra le sue stories IG un articolo sulla partecipazione di Madonia a L’Isola dei famosi commentando: “Devi dirmi per caso qualcosa che non so?“.
A tal punto il ballerino ha replicato ironizzando: “Solo se mi fanno portare le Lego“. E ancora Sonia ha aggiunto: “Io direi che è il caso che tu resti qui in Italia, anche perché sei già pazzo di tuo senza digiunare“.

Dunque con queste parole il ballerino Angelo Madonia ha deciso di smentire la notizia sulla sua presunta partecipazione al reality show che tornerà presto in onda su Canale 5. Non si conoscono ancora inediti dettagli sulla nuova edizione che prenderà il via nelle prossime settimane. Chi ci sRa alla conduzione?

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto