Sanremo 2025, Antonella Fiordelisi: da speaker radiofonica ai futuri progetti
![](https://361magazine.com/wp-content/uploads/2025/02/IMG_0967.png)
Sanremo 2025, Antonella Fiordelisi: dal debutto come speaker radiofonica ai futuri progetti post Festival. Le dichiarazioni in esclusiva
Sanremo 2025, Antonella Fiordelisi ha intrapreso una nuova avventura accanto a Sophie Codegoni debuttando al Festival in qualità di speaker radiofonica con “Radio Kiss Kiss”.
Leggi anche Sanremo 2025, tutte le grandi emozioni della primissima serata
Intervista esclusiva a 361Magazine: le dichiarazioni
Antonella ha rilasciato un’intervista in esclusiva a 361Magazine raccontando come è nata la collaborazione con Sophie Codegoni: “È la prima volta che lavoriamo insieme, in realtà dovevamo fare prima un altro programma insieme poi non è stato più fatto, quindi era destino che dovevamo lavorare insieme. Mi sto trovando molto bene perché lei ha un carattere diverso dal mio, è un po’ più pacata, più razionale ed è la compagna perfetta poiché io sono un po’ più impulsiva e un po’ più iperattiva, siamo una combo perfetta”.
Poi ha rivelato come si è preparata pre Sanremo: “Io sono una che si prepara ma fino ad un certo punto perché poi i miei piani cambiano sempre, anche questa cosa con la radio è uscita all’ultimo, ed è per me una esperienza che va fatta perché io non avendo avuto mai esperienze radiofoniche penso che questa sia una grande opportunità. […]”.
Inoltre Antonella ha svelato il suo pronostico: “Io ho un pronostico, secondo me sul podio ci sarà Achille Lauro, Olly e Giorgia”.
Infine conclude raccontando cosa accadrà dopo Sanremo nella sua carriera: “Io ho intenzione di continuare a studiare dizione, poi sto studiando anche canto da un maestro a Milano, e poi voglio continuare a fare quello che faccio sempre, lavoro sui social, un po’ in televisione”.