Javier flirta con Zeudi al Grande Fratello ma parla ancora di Shaila
Javier non ha ancora metabolizzato il due di picche di Shaila nonostante siano passati quattro mesi che si trova nella casa del Grande Fratello
Javier non ha dimenticato l’esperienza vissuta nella casa con Shaila che gli ha dato a un certo punto un due di picche e mentre flirta con Zeudi la tira ancora in ballo. I due gieffini due sere fa hanno avuto una serata di passione. Javier e Zeudi hanno una forte attrazione reciproca e ieri sera sino a tarda notte sono stati a chiacchierare nel soggiorno della casa più spiata d’Italia un po’ di tutto. O meglio. Hanno commentato le dinamiche della casa tornando indietro nel tempo.
Javier ha tenuto quasi un monologo per circa mezzora ripercorrendo il periodo breve vissuto con Shaila Gatta nella casa. Un’esperienza che lo ha segnato visto che, nonostante siano passati quattro mesi della sua permanenza in casa, continua a parlarne, risultando anche fuori luogo, dal momento che c’è un’intesa con Zeudi.
Leggi anche–> Primi scatti social dei Prelemi con Kian
Lei nel frattempo si è mostrata interessata alla conversazione nonostante continuasse a toccarsi nervosamente i capelli, forse nell’intento di sedurlo, utilizzando un linguaggio non verbale.
I due comunque si sono intrattenuti sino a tardi quando lei poi, lo ha salutato per andare a mettere la biancheria in lavatrice.