Primi scatti social dei Prelemi con Kian

Primi scatti social dei Prelemi con Kian

Il piccolo Kian Salemi Pretelli è nato il 10 gennaio 2025

I Prelemi condividono l’emozione di essere diventati genitori di Kian con i loro fan sui social.  Così compaiono i primi scatti insieme di mamma Giulia, papà Pierpaolo e il loro primo figlio Kian. Un bimbo che corona un sogno d’amore. Quello dei suoi genitori che lo hanno voluto e desiderato. Un sogno d’amore nato ormai diversi anni fa al Grande Fratello Vip 5. É nella casa più spiata d’Italia che i due ex gieffini si sono conosciuti e innamorati, sotto al vischio, in quel mese di dicembre. 

Leggi anche–> Giulia Salemi torna sui social dopo il parto e racconta tutto ai fan (Video)

Giulia e Pierpaolo da allora sono stati sempre insieme, affrontando anche un momento di crisi, che grazie al loro amore è passato e oggi la coppia insieme è più forte che mai. Non solo l’amore, ma anche l’attività professionale dei due ha avuto degli sbocchi significativi. 

Le attenzioni adesso sono tutte per il piccolo, che i due neo genitori mostrano sui social con degli scatti teneri e bellissimi. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretelliofficial)

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto