Selvaggia Lucarelli fa luce sull’associazione di Can Yaman: cosa è accaduto

Selvaggia Lucarelli fa luce sull'associazione di Can Yaman: cosa è accaduto

La giornalista ne ha parlato su Il Fatto Quotidiano

Selvaggia Lucarelli, oggi 28 novembre, dalle pagine de Il Fatto Quotidiano, si sofferma sull’associazione, una Onlus, di Can Yaman, che avrebbe smesso e chiuso.

L’associazione, aveva iniziato a lavorare nel 2021 in partnership del Policlinico Umberto I di Roma e l’attore turco aveva anche vinto un premio per il suo impegno.

Ora, sembrerebbe che come successo ad altri volti noti, l’attore abbia peccato di poca onestà e trasparenza.

Ad aprile 2023, dopo un evento a Ragusa, su Instagram vengono taggati due noti brand ovvero Mercedes e Dolce e Gabbana, che si spiega sono “partner tecnici”.

Poi l’evento prosegue, ma in discoteca, per raccoglier fondi. La stessa cosa accade in una seconda serata a Latina e in un’altra a Macerata. Non finisce qui accade anche in altre regioni, fino a creare un vero e proprio tour che passa pure dall’estero.

Non dice quale sia la cifra: «Non mi ricordo. E poi perché lo dovrei dire a lei?».
Stando a quanto spiega la Lucarelli si viene a sapere che il presidente dell’associazione  è Francesco Cirulli e il suo vice è Roberto Macellari.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli: “Querele? Se le conto non scrivo più”

I due non mancano mai nei tour e con Yaman aprono pure una società per vendita di profumi. Gli incassi della Onlus sono pochi e scarni e Macellari dice. «Io sono un amico di Can, vado con lui in palestra. Non mi occupo del discorso economico e l’organizzazione con le discoteche è di Francesco», risponde Macellari.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto