Basciano scarcerato, lo sfogo notturno contro Sophie Codegoni

Alessandro Basciano ieri sera è stato scarcerato e su Instagram ha pubblicato il testo integrale dell’ordine di revoca della misura cautelare e anche uno sfogo contro l’ex compagna Sophie 

Il 21 novembre scorso è scattato l’arresto per Alessandro Basciano per skalking contro l’ex compagna Sophie Codegoni. Ieri sera Basciano è stato scarcerato ed è tornato sui social pubblicando il testo integrale dell’ordine di revoca della misura cautelare e non solo: l’ex gieffino si è lasciato andare ad uno sfogo contro l’ex, senza mai citarla ma menzionando sua madre Valeria e i suoi amici Greta e Mattia e anche la sua manager Paola.

Quello che ho subito, quello che ho sopportato, quello che ho tenuto nascosto per rispetto di mia figlia verrà tutto fuori” – ha scritto Alessandro Basciano sul social – “Tutto quello che è successo prima, dopo e durante perché le persone oneste leali devono sapere chi hanno davanti. La furbizia, la menzogna per l’immagine e il Dio denaro devono cadere come le maschere che portano la strumentalizzazione di una bambina per sdeviare nottate brave in club privati e tutto quello che ho passato verrà tutto alla luce del sole cara Valeria (mamma di Sophie, ndr) e figlia“.

Ma non è tutto: “Ripulirsi da amicizie e da gente per consiglio di pseudo manager come la signorina Greta Z o il sig Mattia F noto per festini e uscite brave anche all’epoca in casa Corona! Avete provato ad uccidermi non ci siete riusciti adesso dirò tutto senza filtri senza limiti solo verità, senza pietà. Con affetto Ale Basciano“.

E poi, in una storia, Basciano ha ribadito: “Un ringraziamento speciale va anche alla signora P. Beneg, nota agente di pseudo personaggi tv (escort) che oltre ad aver testimoniato il falso si ricordasse quando avrà i soldi che spende in vestiti firmati di bonificarmi i 22 mila euro che avanzo di un noto brand“.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto