Grande Fratello, chiusura anticipata e sostituzione? Il rumor

Grande Fratello, verrà sostituito? La chiusura sarà anticipata? Ecco cosa emerge dal rumors

Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini giorno dopo giorno riserva qualche sorpresa ai concorrenti e ai telespettatori. Da una love story agli inediti confronti, la Casa più spiata d’Italia è sempre più movimentata dai coinquilini della nuova edizione. Anche quest’anno diversi concorrenti stanno iniziando a far parlare di sè sempre di più, da Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato, passando per Javier Martinez ed Helena Prestes.

Leggi anche Tour Music Fest 2024: Veronica Rudian, talentuosa pianista in finale al più grande music contest di Europa

Ecco cosa emerge dal rumor

Stando a quanto riporta Novella2000, sulla piattaforma X l’account Agent Beast ha rivelato che il reality show potrebbe chiudere prima del previsto:

“Mediaset sta valutando un format sostitutivo per gennaio 2025, considerando l’eventualità di una chiusura anticipata. Per accelerare i tempi, si prevede di tagliare le dinamiche in sospeso, riducendo la durata del programma”.

Sarà davvero così? Il reality show condotto da Alfonso Signorini potrebbe essere sostituito con un altro programma a partire da gennaio? La prossima puntata del programma Mediaset andrà in onda martedì 26 novembre e anche questa settimana ritorna il doppio appuntamento, quindi tornerà in onda anche sabato 30 novembre.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto