Grande Fratello, provvedimenti per i concorrenti: la reazione

Grande Fratello, provvedimenti per i concorrenti dopo gli innumerevoli rimproveri. Ecco la reazioni degli inquilini

Grande Fratello, nella Casa pi spiata d’Italia arriva un comunicato ufficiale che riguarda il budget settimanale per la spesa. A leggere il contenuto della lettera è proprio Luca ed Amanda:“Dopo i ripetuti richiami, Grande Fratello non può piu tollerare certi comportamenti. Parlare togliendosi il microfono spesso coperti sotto il piumone, comunicare in codice. Per queste ragioni, Grande Fratello ha stabilito che il budget di questa settimana sarà decurtato del 30%. Il totale a disposizione è di 238 euro”.

Leggi anche Giulia De Lellis: il nuovo volto di ghd svela i segreti di una piega perfetta in 3 step!

Il comunicato ufficiale, la reazione degli inquilini

Amanda invita tutti a rispettare di più le regole in Casa, dal cambio batteria, ad evitare di eludere i microfoni. Jessica sottolinea: “Anche sotto le coperte bisogna tenere il microfono”. Luca replica: “Staremo più attenti, non moriremo di fame, in qualche maniera faremo. Siamo in 16, ce la possiamo fare anche senza”. Infine Luca richiama Lorenzo riguardo la pulizia e l’igiene: “È una mancanza di rispetto per gli altri, credo che a casa tua non fai lo stesso”.

La prossima puntata del reality show di Canale 5 andrà in onda sabato 23 novembre in prima serata su Canale 5. Chi verrà eliminato tra: Alfonso, Amanda, Lorenzo, Clayton e Jessica?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto