Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Lorenzo: “Aggressivo. Ha superato il limite”
Grande Fratello, Beatrice Luzzi è intervenuta su Lorenzo Spolverato. Ecco cosa ha detto a Pomeriggio 5
Grande Fratello – Lorenzo Spolverato con i suoi scivoloni giornalieri si è inimicato il pubblico, tanto che su X l’hashtag “Fuori Lorenzo” è in tendenza da cinque giorni. In tanti si augurano che il gieffino venga squalificato così come è avvenuto in passato per altri concorrenti del Grande Fratello Vip ma con ogni probabilità se la caverà, ricevendo una ramanzina però dal conduttore Alfonso Signorini.
le sorti di Lorenzo le scopriremo stasera durante la diretta. Nel frattempo anche l’opinionista del reality show Beatrice Luzzi ospite a Pomeriggio 5 da Myrta Merlino ha espresso la sua idea riguardo Lorenzo.
Intanto ieri pomeriggio l’opinionista Beatrice Luzzi ha detto la sua contro Lorenzo durante la trasmissione “Pomeriggio 5”. Secondo la Luzzi, Lorenzo si mostra troppo aggressivo superando il limite. Ecco le sue parole: “Sì, Lorenzo va detto che è molto, molto aggressivo. Sì, lo ripeto, lui è molto aggressivo, non è migliorato affatto, anzi è anche peggiorato. Questo perché lì dentro più passa il tempo, più l’inconscio viene fuori, i freni inibitori si abbassano. E quindi effettivamente ha superato molti limiti. Per quanto riguarda Javier ed Helena… nella casa c’è bisogno d’affetto“.
Leggi anche–> Cesara Buonamici denuncia il fratello per stalking. Cosa è successo
Il riferimento dell’opinionista è dovuto al fatto che in questi giorni e nelle scorse ore i due ex di Shaila e Lorenzo sono sempre più vicini e stanno conoscendosi meglio dentro la casa del GF.
Ma tornando indietro, Lorenzo verrà squalificato come desidera il pubblico? Lo scopriremo stasera in prima serata su Canale 5 durante la puntata in diretta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.