Eminem e l’endorsement per Kamala Harris: «Andate a votare»

Eminem e l'endorsement per Kamala Harris: «Andate a votare»

Le parole del rapper

Scende in “campo” (politico), pure Eminem. Come noto le elezioni americane, il 5 novembre, si avvicinano e sono sempre di più le star che si schierano.

Tra queste pure il rapper di Detroit, Eminem. Salito su un palco ha fatto un comizio nella sua città natale.

“Come molti di voi sanno, la città di Detroit e l’intero Stato del Michigan significano molto per me. E in queste elezioni, i riflettori sono puntati su di noi più che mai. Penso che siaimportante usare la propria voce. Quindi incoraggio tutti ad andare a votare”.

Poi sulla candidata alla Casa Bianca, Kamala Harris, Eminem dice che “sostiene un futuro per questo Paese in cui queste libertà e molte altre saranno protette e sostenute”.

Leggi anche: Caso Ilaria Salis, chiesta la revoca dell’immunità

Non finisce qui, poi ha presentato Obama, che si è schierato da settimane, che è salito sul palco sulle note della celebre Lose Yourself che poi ha anche provato a rappare.

L’ex presidente Obama, scherzando ha anche detto: “Ho fatto molti comizi, quindi di solito non mi innervosisco, ma parlando dopo Eminem… ho notato che le mie mani sono sudate, le ginocchia deboli, le braccia sono pesanti,…”.

Ora continuerà la campagna elettorale e si attende, ad Atlanta, il 24 ottobre e a Philadelphia il 29, l’intervento di Bruce Springsteen.

 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto