Giulia Salemi e mamma Fariba: spoiler circa il possibile nome del figlio dell’influencer
I fan di Giulia Salemi potrebbero scegliere il nome del nascituro? Ecco cos’ha detto Fariba, la madre dell’influencer
Per la gioia dei fan, il nome del figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli potrebbe essere scelto proprio da loro. Dopo un pomeriggio trascorso tra letture e liste infinite che suggeriscono nomi – anche insoliti – per maschietti, Fariba chiede a Giulia di selezionare una serie di papabili da sottoporre ai fan che, poco prima del parto, potrebbero votare il preferito. Alla fine, il nome che avrà accumulato più consensi sarà quello definitivo. «Coinvolgiamo i tuoi fan», dichiara Fariba.
L’idea della mamma di Giulia – e futura nonna – non sembra poi così male. Ciò che però non convince l’influencer è proprio la scelta dei nomi della mamma, che aggiunge: «Ciascuno di noi sceglie due nomi. Tu, Pierpaolo, la nonna, papà. Poi si mettono in una scatola e si fa pescare un bambino innocente».
Questa la seconda ipotesi: lasciare la scelta del nome ad un altro bambino. Presumibilmente al primogenito di Pierpaolo. Tra i nomi segnalati da Fariba, una serie di nomi composti e nomi che iniziano con la lettera “G”.