Notte di fuoco al GF, Helena sbotta con Lorenzo: “o me o lei”
Helena nella notte al GF ha fatto un aut aut a Lorenzo, sorpreso in piscina con Shaila a dichiararsi: “o me o lei”
Si respira tanta indecisione da parte di Shaila nei confronti dei due corteggiatori Javier e Lorenzo. Nonostante in puntata sia stata “ufficializzata” la coppia Javier-Shaila, nel post puntata tutto è stato rimesso in discussione. E a pagarne le conseguenze è stata Helena, che è sbottata contro Lorenzo per poi rifugiarsi in camera a piangere. Facciamo un passo indietro. Ieri notte dopo la diretta Shaila ha chiesto a Javier di esporsi di più nei suoi confronti: “Se ti va di baciarmi sul collo fallo, se ti va di avvicinarti di più fallo, prendi pure l’iniziativa. Io con te sto bene e lo sai, mi sono esposta molto“.
Poi però l’ex velina si è lasciata andare anche con Lorenzo. I due in piscina hanno ammesso di essere attratti l’una dell’altra e Shaila lo ha provocato: “Io non ho scelto nessuno! Però vedo che tu l’hai fatto e allora mi comporto di conseguenza, sei con lei [la Prestes] e va bene“.
A questo punto Lorenzo ha chiarito di non essere preso emotivamente da Helena e di voler approfondire invece la sua conoscenza. Ma lei ha messo le mani avanti: “Ti vorrei credere, però a volte mi sembra che tu reciti un po’, ma se dici la verità mi fa piacere“.
Leggi anche–> Grande Fratello, “La maschera inizia a cadere”: la critica degli inquilini a Lorenzo
Helena li ha visti insieme in piscina, quindi ha chiesto a Lorenzo di scegliere: “o lei o me”. Nella notte infatti i due hanno avuto una discussione e Lorenzo ha cercato di rassicurarla: “Io non voglio che tu soffra, se ti vuoi tirare indietro perché mi vedi indeciso, allora sono d’accordo, però è un peccato. Tra noi stava nascendo una complicità“.
Shaila che non riesce a mantenersi seria con Lorenzo nel mezzo della discussione e inizia a ridere imbarazzata #grandefratello pic.twitter.com/qcuJvpoSjm
— Jenna💜 (@jennamilano7) October 1, 2024