Grande Fratello, al via le nomination segrete: due immuni e nessun escluso
Al via le seconde nomination del Grande Fratello 2024. La prima a votare è Shaila, ma non ci saranno esclusi
La seconda puntata del Grande Fratello continua la sua corsa verso il GF Night e intanto è tempo di nomination.
A votare per prima è Shaila e la ballerina sceglie di eliminare Le Non È La Rai: «Non ci ho parlato molto, afferma la Gatta. Tocca poi a Luca Calvani che invece vota Giglio: «Mangia troppo», dichiara l’attore. Poi aggiunge che tra loro non c’è stato molto dialogo ma che spera di poter cambiare le carte in tavola. Il suo preferito è invece Javier, seguito da Enzo Paolo:«Mi piacciono molto entrambi. Enzo è buonissimo, talmente buono che nessuno ci crede».
Dopo Shaila e Luca, in confessionale arrivano Le Non È La Rai, Pamela, Ilaria ed Eleonora che insieme devono decidere chi nominare. Insieme e all’unanimità, le tre votano Julia: «C’è meno coinvolgimento con lei. È sfuggente», dichiarano. La loro preferita è invece Clarissa Bart, insieme a Calvani ed Enzo Paolo.
Javier dà il cambio alle Non È La Rai, l’argentino confessa di andare molto d’accordo con quest’ultime e in generale con quasi tutti i concorrenti. Nomina invece Lorenzo per una mancanza di dialogo: «Secondo me non siamo compatibili», dichiara.
Javier pensa che il milanese sia uno “showman”: «Sembra che voglia piacere a tutti per forza!». Anche Beatrice Luzzi pare essere d’accordo con Javier. L’ex gieffina afferma: «È un po’ too much. È teatrale!». Per Cesara, invece, Lorenzo è solo un ragazzo molto curioso ed esuberante.
Al termine delle nomination, ecco quindi svelati i nomi dei concorrenti che verranno votati in qualità di preferiti dal pubblico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.