Tony Effe e Fedez, nella versione demo c’è la voce di Chiara Ferragni: cosa dice
«Chiara» è già un successo! La canzone dissing di Tony Effe spopola in rete, ma c’è una versione demo che in pochi (ancora) conoscono
Spopola «Chiara», la canzone dissing di Tony Effe che in meno di 24 ore registra quasi 4mln di views. Il testo è ormai diventato virale e le frecciatine a Fedez non sono poi così sottili, anzi!
Effe non lascia fuori niente e nessuno, nemmeno i fatti più torbidi: la relazione – presunta o tale – tra Fedez e T* Mega, l’ipotesi di un problema di droga che affliggerebbe Chiara Biasi e la bisessualità del rapper che a detta di Tony «sarebbe diventato la prostituita di Corona».
Un testo forte che lascia poco spazio all’immaginazione. Tra le barre anche la voce di Fedez che parla con Tony di un progetto in cui avrebbe voluto coinvolgerlo in passato, «ma tu compri gli stream», canta Effe, aggiungendo dettagli al testo che hanno ormai creato una frattura insanabile.
In pochi, però, sanno che esiste una versione demo in cui c’è la voce di Chiara. Demo che è stata pubblicata su social alternativi e che sarebbe stata cancellata pochi minuti dopo. I più, però, assicurano che è possibile trovarla in rete attraverso qualche passaggio sulle diverse piattaforme.
Non sappiamo cosa dica la versione demo di «Chiara», ma sembra che tra Effe e l’imprenditrice ci sia una profonda amicizia. In pochi, quindi, ipotizzano che si possa trattare di un brano in cui viene messa in cattiva luce Chiara, ma tutto è ancora da vedere.
Lascia un commento