Manila Nazzaro: “Con Amoruso? Relazione tossica”. Poi parla di Stefano Oradei

Manila Nazzaro ha rilasciato un’intervista in cui parla di “relazione tossica” con l’ex Lorenzo Amoruso 

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati da un po’ di tempo e adesso l’ex vippona del GF Vip 6 sta vivendo una nuova relazione amorosa con Stefano Oradei, ballerino di Ballando con le Stelle. In un’intervista a “Confidenze” la ex Miss Italia ha svelato:

“Sono super contenta, sto benissimo e mi sento piena di energia e di entusiasmo. Ho letteralmente rivoluzionato la mia vita e c’è voluto coraggio, perché l’ho fatto senza certezze sul futuro”.

Leggi anche–> I Donnalisi rinunciano al regalo dei fan per un gesto solidale

Poi la stoccata ad Amoruso:

“Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. E non avrò ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto”.

Manila in tre mesi ha stravolto la sua vita sia dal punto di vista sentimentale sia lavorativo, lasciando il lavoro sicuro a RTL:

“Ho imparato a riconoscere le vibrazioni positive e a circondarmene. Così, mi sono buttata: ho chiuso una relazione importante e ho lasciato un lavoro sicuro. 

Insomma, in tre mesi ho cambiato tutto e l’ho fatto mentre affrontavo un problema al seno, un intervento alla schiena, la ristrutturazione del mio appartamento, un trasloco. E per concludere il rinnovamento, mi sono liberata anche delle extension ai capelli”.

Infine, la ex Miss ha parlato del suo Stefano, rivolgendo parole bellissime: “É una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per educazione e dolcezza”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto