I Donnalisi rinunciano al regalo dei fan per un gesto solidale

I Donnalisi hanno pensato di utilizzare il denaro raccolto dai loro fan per fare loro un regalo per un gesto benefico

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno pensato di destinare una somma a favore del comune di Faenza per dare un aiuto concreto alla popolazione dell’Emilia-Romagna colpita dall’alluvione. I fan dei Donnalisi infatti hanno raccolto dei soldi per regalare alla coppia un viaggio, ma questa somma, come spiegano Antonella e Edoardo su Instagram in un video, è diventata più alta del previsto e da lì il pensiero si è rivolto a chi ha realmente bisogno.

In totale la coppia con l’aiuto dei loro fan ha raccolto 4mila euro e ha eseguito il bonifico proprio in queste ore. Un gesto bello che ha colpito i cuori di tutti. I due fidanzati stanno insieme da sette mesi e si completano. Il loro amore cresce ogni giorno anche lontano dall’occhio delle telecamere. Si sono conosciuti a settembre scorso e dopo pochi giorni di convivenza al reality show di Canale 5, Il Grande Fratello Vip 7, si sono fidanzati.

Leggi anche–> Laura Freddi si espone sulla separazione tra Bonolis-Bruganelli: il commento

Finita l’avventura del reality show condotto da Alfonso Signorini non si sono separati più, ad eccezione di qualche impegno di lavoro che li ha portati a separarsi. Tra loro si respira tanta bella armonia e sono una delle coppie più apprezzate sul web.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.