Laura Freddi si espone sulla separazione tra Bonolis-Bruganelli: il commento
Laura Freddi si espone sulla notizia del divorzio tra Bonolis-Bruganelli: ecco le parole della showgirl
Laura Freddi è stata l’ex fidanzato del noto conduttore Paolo Bonolis. Nelle ultime ore Vanity Fair ha pubblicato l’intervista integrale in cui Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis annuncia la separazione. “Siamo separati ma siamo più uniti di sempre e che continueremo ad essere uniti per la nostra famiglia, l’amore è qualcosa che va oltre la condivisione di alcuni aspetti, io almeno la penso così” ha dichiarato Sonia durante la lunga intervista.
“Da quanto tempo siete separati?” chiede il giornalista di Vanity Fair, “Dall’inizio.. è stata tutta una messa in scena. In realtà nella vita le cose accadono, ci sono delle trasformazioni […]” ironizza Paolo per poi spiegare il motivo.
Leggi anche –> Oriele sono tornati insieme: ecco cosa è emerso dall’indiscrezione
Il commento della showgirl
La Freddi questo pomeriggio è stata ospite di “Oggi è un altro giorno” il programma condotto da Serena Bortone andato in onda su Rai Uno. Nel corso della trasmissione Laura, come riporta Today.it ha commentato proprio la separazione della coppia formata dal conduttore Paolo Bonolis e l’ex opinionista del GFVip Sonia Bruganelli. La Bortone ha dichiarato: “So che tu sei stata anche sua fidanzata”. Laura commenta: “Ero una ragazzina loro sono due persone cosi intelligenti, hanno una complicità, al di là dell’amore che li ha uniti per anni”. Inoltre la showgirl Laura continua aggiungendo: “Credo che dovranno proteggere la loro famiglia e credo che questa sia la cosa più importante. Mi dispiace, sai? Conosco da tanti anni Paolo, ho iniziato a conoscere anche Sonia negli ultimi anni: c’è stata anche questa complicità tra di noi e, devo dirti la verità, mi dispiace. Come ogni coppia che si separa lascia un po’ di amaro in bocca. Anche il pubblico si affeziona a queste coppie famose”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.