Filippo Bisciglia al settimo cielo: scatta l’emozionante dedica per Pamela Camassa
Pamela Camassa finalista a L’Isola dei famosi, arrivano anche la dedica e i complimenti di Filippo Bisciglia: l’emozionante messaggio
Arrivano anche le emozionanti parole di Filippo Bisciglia dopo la proclamazione della sua Pamela Camassa come finalista de L’Isola dei famosi. La conduttrice e showgirl ieri sera è stata eletta la prima concorrente già certa di un posto nell’ultima puntata, a coronamento del grande percorso affrontato in queste settimane. Al termine della serata del reality, la showgirl ha ricevuta una dedica social da Filippo Bisciglia, che si è esposto commentando il cammino della sua compagna nel reality condotto da Ilary Blasi, dicendosi orgoglioso: “Pamy, sono fiero di te“ il messaggio carico di orgoglio del conduttore di Mediaset. Già nei giorni scorsi il presentatore di Temptation Island si era esposto, spendendo parole speciali per la Camassa, sempre affidando il proprio pensiero ai social:
LEGGI ANCHE: Adriana Volpe, gravi minacce dall’ex marito Roberto Parli: “Farà una brutta fine”
“Ciao ninni. Mi manchi tantissimo. Sappi che ti guardo sempre, sei fighissima. Mi stai piacendo caratterialmente, mentalmente. Poi mi piace quando dici le cose senza avere peli sulla lingua, quindi brava Pamy, continua così! Unica cosa. Io avrei reagito diversamente alla nomination fatta da un amico che dice di nominarmi per strategia. Pamy i rapporti umani hanno più valore della strategia”. I due dunque avranno la possibilità di rivedersi, ma soltanto dopo che Pamela si sarà giocata le proprie carte in finale a L’Isola dei famosi, non senza qualche critica da parte di una fetta dei telespettatori, che non hanno gradito in pieno la Camassa come finalista. Intanto Bisciglia ha iniziato a concentrarsi sul ritorno in tv del suo programma, che dopo un anno di pausa si appresta a fare nuovamente tappa su Canale Cinque: “Stiamo scaldando i motori” ha annunciato sui social in queste ore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.