Oriana Marzoli, la foto con i Ferragnez fa il giro del web

Oriana Marzoli si è scattata una foto con Fedez e la moglie Chiara Ferragni: gli scatti della serata dell’ex vippona fanno andare in tilt i social 

Archiviata la storia d’amore con Daniele Dal Moro a fatica, Oriana Marzoli ha ripreso la sua routine e il lavoro, ma non dimentica i fan. Così ieri durante una serata con i suoi amici ed ex vipponi e rispettivi compagni, la modella si è scattata una foto con Fedez e Chiara Ferragni, scatenando i suoi follower che hanno anche ironizzato sul tipo di conversazione tra lei e i Ferragnez e lo psicologo, terapeuta della coppia, per risolvere i recenti problemi con l’ex Dal Moro.

Negli scatti di Oriana anche gli ex vipponi dell’edizione sette e i rispettivi compagni. Insieme a lei al Twiga Beach Club, infatti, c’erano Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Giaele De Donà, Bradford Beck e Alberto De Pisis.

La prima intervista di Oriana post rottura con Daniele

Oriana ha anche rilasciato un’intervista a un giornale spagnolo in queste ore, la prima intervista dopo la rottura, scatenando la reazione furiosa di Daniele. Ecco cosa ha detto la modella venezuelana: “Per quanto riguarda il mio rapporto con Daniele, non ho voluto dire troppo, è successo tutto molto in fretta” – ha esordito Oriana Marzoli – “Lui ha detto molte cose impulsivamente, lasciandosi trasportare da ciò che gli passava per la testa in quel momento. Ora la situazione è quella che è, non voglio neppure parlarne male. È una persona di cui mi sono abbastanza innamorata. Ammetto di essermi innamorata, mi sarebbe piaciuto che funzionasse. Non so cosa accadrà in futuro, ma sono abbastanza delusa da ciò che ha reso pubblico e dall’atteggiamento che sta avendo. Penso di essere maturata molto e non mi sento di entrare in polemica. Ognuno ha la sua versione dei fatti”. E continua: “Quando mi innamoro, lo faccio per davvero e nessuno deve dubitare che io provi dei sentimenti per Daniele. Non mi piace l’idea che lui segua tutte queste ragazze, non so cosa ci guadagna. Se lo si fa solo per infastidirmi, allora sì, ci si guadagna, ma si ottiene solo di ferirmi. Ognuno ha il suo modo di vedere le cose. Lui pensa che io debba fare il primo passo, io non penso di doverlo fare. Sono entrata nella room di Twitter perché mi hanno ripreso in una foto mentre piangevo, distrutta. Cosa che, come sapete, non mi piace. E mentre continuavano a farmi domande ho detto che volevo rispetto per entrambi e che non dovevano taggarmi perché soffro davvero. Non volevo che prendessero le parti di uno o dell’altra, non mi interessa”. Infine conclude: “Ma so quanto impegno metto in una relazione, cosa cerco, cioè che quella persona sia orgogliosa di me e mi difenda, che si senta protetta. E’ una cosa che molti di noi cercano ed è una cosa bellissima, soprattutto di fronte a certi attacchi. Ricordate che durante la mia vecchia relazione non mi era concesso di pubblicare niente per non farmi vedere dalle altre ragazze. Non voglio sentirmi di nuovo così. Una volta ho cancellato una foto perché ero arrabbiata ed ho imparato la lezione. Ovviamente ho passato un periodo terribile. Credetemi, vorrei davvero stare con questa persona. A volte dico “fermati un po’ perché mi fa male quello che fai. Se mi ami un po’ ti prego fermati“. Vedremo cosa succederà. Il sentimento che provo per questo ragazzo è reale e da quando sto con lui non ho mai avuto occhi per altri. Sai che mi emoziona anche solo il suo like? Sembra stupido ma è come se mi dicessi che mi sostieni, che sei orgoglioso di me. Può essere una str*nzata per te ma per me non lo è”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto