Temptation Island, un ex gieffino nel cast? Raffaella Mennoia interviene

Temptation Island, salta fuori il nome di un ex gieffino nel cast: Raffaella Mennoia interviene sui social. Ecco cosa è emerso

Temptation Island, la nuova edizione del noto reality show sta prendendo forma. Dopo lo stop della scorso estate, Temptation Island tornerà in prima serata su Canale 5 a partire da fine giugno. In una recente intervista a Verissimo del conduttore Filippo Bisciglia proprio riguardo la prossima edizione ha dichiarato: “”Viaggio nei sentimenti” è una frase tipica e storica che usiamo, perchè è un vero e proprio viaggio nei sentimenti non vedo l’ora di partire, ci manca tanto Temptation Island. Stanno per terminare gli ultimi provini, stiamo scegliendo le coppie. Tutto top secret studierò le coppie verso la fine, quando saranno definite”. 

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, cachet da capogiro dei naufraghi: cosa è emerso dai dettagli

Ecco cosa è emerso…

Come riporta Novella 2000, Deianira Marzano tra le sue stories Instagram si è esposta sulle registrazioni dovrebbero iniziare il prossimo 6 giugno e inoltre di un ex gieffino nel ruolo del tentatore. Dalle parole di Deianira emerge:

“SCOOP – Il 6 a Cagliari iniziano le riprese di Temptation. Vi diamo il nome di uno dei tentatori: Gianluca Costantino. Nei prossimi giorni gli altri nomi”.

L’ex gieffino Gianluca Costantino prenderà parte nel cast della nuova edizione del reality show? Non ci sono state ancora né conferme e né smentite. A tal proposito Raffaella Mennoia, storica autrice del programma ha replicato proprio al gossip che negli ultimi giorni è circolato in rete dichiarando:

“Gli spoiler prima che inizi un programma tv sono ad unico vantaggio di chi li scrive. A totale svantaggio del protagonista”.

L’account Instagram del noto reality show di Canale 5 aggiornerà tutti i fan e telespettatori che non vedono l’ora di rivedere il programma in televisione. Nelle prossime settimane verranno svelati sicuramente inediti dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *